25 Mag 22 notizia
Milano – Italia · 25 maggio 2022
Lo studio di architettura internazionale Reify. è stato scelto per il restyling del Centro Commerciale Porte di Mestre. Il progetto, che si concluderà nella prima metà del 2023, si concentrerà sul rinnovamento della facciata principale e sulla riprogettazione degli interni del centro.
Al fine di migliorare l’esperienza dei visitatori, Reify. ha pensato un nuovo spazio iconico grazie a un progetto ambizioso che unisce la sua esperienza unica nel campo del retail, con una grande attenzione per il contesto locale. Il progetto presta particolare attenzione alla scelta di materiali sostenibili e prevede l’inserimento di diversi spazi verdi per creare un ambiente confortevole e stimolante per i visitatori.
“Siamo entusiasti di lavorare al fianco di Colliers Global Investors Italy SGR in questo progetto e aggiungere valore al centro. Il nostro team di architetti grazie al suo vasto know-how e l’approccio integrato di servizi professionali, realizzarà un centro commerciale sofisticato e moderno, che stabilirà nuovi standard nell’esperienza dei visitatori. Non vediamo l’ora di vedere questo eccezionale intervento prendere vita”, ha commentato Edoardo Vanetti, Design Manager di architettura di Reify.
“Questa riqualificazione rappresenta una pietra miliare strategica per Porte di Mestre; è un’occasione per rendere il Centro Commerciale il polo di riferimento dell’area, nel rispetto dei più alti standard architettonici. Inoltre, siamo certi che offrirà una grande customer experience e una maggiore visibilità ai negozi. Questa collaborazione con Reify è vincente per tutte le parti interessate” ha aggiunto Andrea Migliarese, Fund Manager di Colliers Global Investors Italy SGR.
Situato nei pressi del centro di Venezia, il Centro Commerciale Porte di Mestre offre un totale di 110 negozi e un ipermercato, con un’ampia scelta di beni e servizi. I visitatori possono trovare anche bar, ristoranti e un’ampia varietà di aree per il tempo libero, i servizi e il relax. Il centro commerciale è gestito da Cushman & Wakefield e ha un GBA di 55.500 mq e offre un parcheggio con 3.714 posti auto.
Notizie
Questo sito web potrebbe contenere contenuti non tradotti nella vostra lingua. In questi casi, verrà visualizzata la versione inglese